R. & B. srl

Vendita e assistenza attrezzature 
per negozi e supermercati - 0183 766168

Soluzioni di informatizzazione per attività commerciali a Imperia

R.&B. è un'azienda di Imperia che vanta oltre 25 anni nel settore della vendita di prodotti, macchinari e software per l'informatizzazione e la meccanizzazione di attività commerciali di diversa portata. L'obiettivo di R.&B. è permettervi di automatizzare il più possibile la vostra attività, riducendo i costi e i tempi di produzione per massimizzare al massimo i profitti. Ciò è possibile adottando soluzioni di informatizzazione ad alta tecnologia, come software gestionali, moduli di vendita e molto altro ancora.

Chiamateci per informazioni: il nostro team è a vostra disposizione per aiutarvi a trovare il pacchetto adatto al vostro business.

Software
R. & B. si occupa anche di soluzioni software per la GDO e per il Retail con l’obbiettivo di automatizzare il più possibile il processo operativo e gestionale della vostra attività, riducendone i costi e i tempi di produzione. Ciò è possibile grazie alle nostre soluzioni di informatizzazione ad alta tecnologia come software gestionali, moduli di vendita, software per la gestione dei pagamenti e molto altro ancora.

Servizi 
R. & B. fornisce anche i servizi di verificazione periodica obbligatoria degli strumenti fiscali e di verificazione metrica obbligatoria degli strumenti di pesatura in accompagnamento all’ufficiale metrico della camera di commercio di Imperia.

Software gestionali: gli alleati del vostro punto retail


Software EasyEvolver SYSTEM Retail: gestione fluida del punto vendita

L'applicazione software realizzata in collaborazione con esperti del settore per garantire una gestione fluida e veloce del punto vendita. 

La forza di EasyEvolver sta nella semplicità e nel costruire le maschere di vendita, di conseguenza un rapido apprendimento per l’operatore addetto. 

Qualsiasi addetto è in grado di essere operativo in pochi minuti. L’interfaccia può essere suddivisa in più pagine dando la possibilità di posizionare molti tasti PLU rapidi e suddividerli per categorie. Il programma guida nell’utilizzo dell’operatività, disabilitando i tasti non utilizzabili così da eludere la possibilità di commettere errori.

Funzioni Principali:

  • Gestione operatori
  • Gestione articoli multi barcode, prodotti a peso, possibilità di collegare lettori scanner USB direttamente
  • Multi listino
  • Anagrafica clienti
  • Gestione fatture clienti e fattura da scontrino
  • Emissione di documenti contabili quali DDT, Fatture Accompagnatorie
  • Fatture riepilogative a fine mese stampa in A4
  • Sospensione rapida di conti e ripresa con anteprima a video
  • Statistiche in tempo reale
  • Stampa comande
  • Divisione conto alla romana
  • Gestione tessere prepagate
  • Carico veloce di quantità in magazzino per gestione semplificata di giacenze articoli
  • Sistema Operativo Windows
  • Teleassistenza, aggiornamento software da remoto.


MODULI AGGIUNTIVI

Moduli RISTORAZIONE: velocizzare il servizio ai tavoli

Dalla postazione centrale si ha istantaneamente lo stato dei tavoli attraverso una gradevole rappresentazione grafica che riproduce fedelmente l’intera sala vista dall’alto. 

Da palmare è possibile la presa comande e l’invio ai vari reparti, la configurazione di tutte le anagrafiche e dei menù e la visione delle statistiche di vendita. 

Funzioni Principali:

- Creazione e visualizzazione grafica di sale e tavoli sull'interfaccia di vendita;   
- Gestione dello stato dei tavoli (libero, riservato, impegnato, ect.) e delle comande;
- Informazione sugli ingredienti utilizzati: configurazione piatti, pietanze, bevande e ingredienti con distinta base dei piatti;
- Possibilità di creare mix di pietanze e gestire il multi formato;
- Interfaccia con stampanti comande e dispositivi Android o iOS Apple per la presa comanda;
- Divisione del conto alla romana;   
- Stampa scontrini fiscali e fatture intestate;   
- Analisi statistiche sul venduto, suddiviso per sale, tavoli, pietanze e bevande.

L'offerta comprende anche 2 canali per connettere i palmari inclusi nel modulo, ulteriori canali acquistabili separatamente.


Modulo TABACCHI: aggiornamento automatico dei prezzi

Easy Evolver Modulo UP permette di avere una gestione completa per la vendita dei tabacchi e dei gratta e vinci; molto più semplice non solo per effettuare i carichi dei prodotti, ma anche per consultare le giacenze e fare gli aggiornamenti automatici dei prezzi.
Con Easy Evolver Modulo UP, gestire i gratta e vinci, bruciare i tagliandi vincenti e monitorare i movimenti di cassa saranno operazioni intuitive.

Le principali funzionalità sono:     
- Anagrafica completa dei tabacchi con aggiornamento automatico dei prezzi via internet;
- Preparazione ordini (modello U88 o file xls) e carico dei tabacchi per gestione di magazzino stampa in A4;
- Gestione Gratta e Vinci e magazzino totalmente automatico dei blocchetti;
- Controllo bruciatura tagliandi Gratta e Vinci vincenti e relativi movimenti cassetto.   

Modulo TESSERA SANITARIA: un sistema a portata di tutti

La forza di EasyEvolver Tessera Sanitaria sta nella semplicità di sistema: con questo applicativo ogni operatore sarà in grado in pochi minuti di generare le maschere di vendita necessarie, senza bisogno di investire tempo in lunghe fasi di apprendimento.
L’interfaccia può essere suddivisa in più pagine dando la possibilità di posizionare molti tasti PLU rapidi e suddividerli per categorie. Inoltre il programma guida in tempo reale le azioni, disabilitando i tasti non utilizzabili e impedendo gli errori.

Punti di forza:
- Trasmissione diretta dei dati senza l’utilizzo del sito web;
- Gruppo spese sanitarie: reparti già inseriti in apposito gruppo. I reparti valorizzati vengono gestiti come spese sanitarie e inviati al sistema TS (Tessera Sanitaria);
- Opposizione del cliente all’atto di emissione scontrino: viene indicato sullo scontrino la richiesta del cliente dell’opposizione nella trasmissione del dato;
- Tasto di riepilogo per visualizzare tutti gli scontrini parlanti e fatture emesse che includono spese sanitarie fino a quel momento;
- Generazione file XML degli scontrini ed invio telematico attraverso un collegamento diretto con il sistema TS (Tessera Sanitaria);
- Storicizzazione degli invii effettuati con possibilità di ricerca per diversi parametri.

Win Epts NCR: sistema di pagamento elettronico

NCR ha progettato un sistema di pagamento elettronico in grado di rispondere ai requisiti di velocità, semplicità d'uso, flessibilità e collegabilità alle casse, che consente al retail di ottimizzare anche questa attività.

La soluzione WinEpts consente infatti, di gestire l'operatività di inizio giorno e fine giornata, la reportistica, ed il flusso verso le varie banche.
WinEpts utilizza un protocollo proprietario per la connessione agli istituti bancari e di credito e tale protocollo è stato accettato da tutti i principali centri servizi bancari: il motivo della sua affermazione è dato dall'affidabilità e dalle prestazioni che garantisce.

WinEpts fornisce ad ognuno di essi le relative statistiche contabili ed operative e consente di avere un rapporto contabile separato con gli istituti finanziari e di credito, infatti con un sistema WinEpts è possibile definire più gestioni - siano esse bancarie o fidelizzanti - e, nello specifico delle carte bancarie (credito e debito), si può decidere di dirottare le carte bancomat su di un terminale in linea e le carte di credito di una certa compagnia su un altro, decidendo così come le diverse transazioni di pagamento devono essere indirizzate al giusto operatore bancario.

Utility Payment Bridge: soluzioni per incrementare le vendite

UPB consente a qualsiasi attività commerciale di implementare facilmente i servizi offerti andando cosi ad incrementare le vendite ed il proprio raggio di clienti, infatti grazie a questo software si potranno effettuare servizi di ricariche online o tramite PIN, pagamento di bollette, tasse e multe, attivazione e rilascio di carte regalo (gift cards), utilizzo di coupon e buoni pasto ed infine gestione della carta fedeltà.
UPB supporta ogni punto di servizio automatico e non: registratori di cassa, sistemi di self-checkout, chioschi self-service e bancomat.

Verifica periodica dello strumento fiscale

R.&B., con i suoi tecnici abilitati, riesce a fornire ai propri clienti il servizio di verificazione periodica dello strumento fiscale: registratore di cassa o stampante fiscali. La Vp per legge ha una valenza di un 1 anno, ed ha lo scopo di controllare lo stato del registratore di cassa, il suo buon funzionamento sia dal punto di vista software che hardware e la presenza del sigillo e del libretto fiscale. Al termine della verifica verrà posto sullo strumento un bollino verde se tutti i test daranno esito positivo.

Verifica metrica degli strumenti di pesatura

R. & B. fornisce alla clientela il servizio di verificazione metrica obbligatoria degli strumenti di pesatura, che essi siano da banco o da pavimento. La Vp per legge ha una valenza di un 3 anni, al termine dei quali deve essere rinnovata. Lo scopo è quello di controllare il corretto funzionamento della bilancia e il rispetto dei termini di portata e divisione espressi nel libretto dello strumento. Al termine della verifica verrà posto sullo strumento un bollino verde se tutti i test daranno esito positivo.

Per richiedere un preventivo gratuito sulle soluzioni per l'informatizzazione proposte compilate il modulo dei contatti

Share by: