~ SCANNER DA BANCO ~

CS-6000

Elegante e funzionale, lo scanner barcode da banco a presentazione AXON CS6000 è stato progettato per aumentare la produttività aziendale. Si presenta con caratteristiche tecniche esclusive nel suo segmento di mercato - griglia di scansione a 20 linee, 1200 scan/sec decodifica i più diffusi codici a barre compreso il nuovo codice GS1 Databar. Lo scanner serie CS6000 può essere usato in molteplici inclinazioni di lettura grazie ad un supporto con attacco a ventosa ad asse variabile. Dal design discreto ed elegante, lo scanner serie CS6000 è la soluzione ideale per tutte quelle attività che ricercano qualità, prestazioni e minimo ingombro.

DATALOGIC GRYPHON GD4100

Grazie alla ricca serie di funzioni e alla quantità di modelli disponibili, la serie di prodotti Gryphon™ di Datalogic Scanning rappresenta la soluzione più avanzata per la lettura di codici a barre. I lettori Gryphon I linear imager forniscono elevate prestazioni di lettura e decodifica per una vasta gamma di applicazioni. La capacità dei lettori Gryphon GD4100 di leggere codici a barre da una distanza a contatto fino a 1,0 m / 3,9 ft ottimizza la produttività e rende più semplice l’utilizzo. L’ampio angolo di scansione consente di leggere codici molto larghi e le rinnovate capacità di decodifica aumentano il throughput su codici danneggiati o di difficile lettura. Tutte queste caratteristiche, assieme alla decodifica ad alta risoluzione per codici di 3 mil, rendono i lettori Gryphon I GD4100 prodotti dalle elevate prestazioni e potenti soluzioni di raccolta dati.

NCR REALSCAN 7874

Il lettore di codici a barre Biottico NCR RealScan 74OFX è nato per garantire le migliori prestazioni in tutte le superfici di vendita. Gli ingombri ridotti (con e senza bilancia) lo rendono ideale per soluzioni di checkout in spazi ristretti, consentendo inoltre di configurare postazioni di cassa con criteri ergonomici, semplicita’ d’uso per i cassieri e aumento della produttivita’ del punto cassa.

NCR REALSCAN 7874-Fx132

Di ultimissima generazione, questo scanner integra una bilancia Berkel e grazie alla elevata qualità e affidabilità, colloca questo prodotto al vertice delle applicazioni retail. Lo scanner/bilancia permette di pesare gli alimenti direttamente in cassa, consentendo un ritorno economico e un controllo completo. Disponibile in due versioni: la FX-132, che permette di visualizzare il peso e calcolarne l’importo tramite codice plu richiamabile da cassa e la versione FX-137, che in più offre la possibilità di impostare sul tastierino presente nel display, il prezzo al KG, qualora si dovesse pesare un prodotto non codificato. Per entrambe si può scegliere come portata 15KG divisione 5 Gr. oppure 15KG AVR.

NCR REALSCAN 7884

Il lettore di codici a barre NCR RealScan 84 genera un reticolo di scansione omnidirezionale formato da ben 30 linee di scansione. Il personale di cassa già esperto, cosi’ come i nuovi cassieri, troveranno grande beneficio dall’utilizzo di questo dispositivo, determinando un significativo aumento della produttività della barriera casse. Il reticolo di scansione, unitamente al software di decodifica “NCR Pacesetter” (già brevettato da NCR), e’ in grado di catturare anche le etichette piu’ critiche per bassa qualità e dimensioni, aumentando significativamente la percentuale di lettura del codice alla prima scansione. Le operazioni in barriera risulteranno più veloci, i Clienti piu’ soddisfatti ed il personale di cassa piu’ motivato ed efficiente.

Share by: